• Home
  • REGOLAMENTO D’UTILIZZO

REGOLAMENTO D’UTILIZZO


logo-dreambox-blu

1. Il voucher dà diritto alla prestazione indicata sulla stampa del Dreambox e nel sito internet ed è valido per una sola prestazione, per il numero di persone indicate.

2. L’importo indicato si riferisce unicamente all’attivazione e utilizzo del servizio riportato sul Dreambox. Questo Dreambox non è rimborsabile, neppure in caso di smarrimento o furto del cofanetto.

3. Validità un anno dalla data di attivazione. Dopo tale termine non sarà più possibile usufruire della prestazione e non è previsto alcun rimborso.

4. Qualsiasi attività selezionata è soggetta a disponibilità, pertanto è obbligatoria la prenotazione. Anche in presenza di avvenuta prenotazione, il servizio può subire modifiche o cancellazioni, che verranno comunicate con la massima sollecitudine.

5. INTER/MILAN MATCH e INTER/MILAN WEEK END: Il numero di biglietti disponibili per ciascuna partita è limitato. I posti a disposizione vengono attribuiti in ordine cronologico di prenotazione fino a esaurimento. Non vi è dunque garanzia di disponibilità di posti per una partita specifica, soprattutto in occasione di derby e partite di cartello. Dreambox non si riterrà responsabile in caso di mancata disponibilità nelle date prescelte.
I voucher per i biglietti non possono essere utilizzati da persone cui è stato inibito l’accesso agli stadi e, in caso di gare internazionali, da persone residenti nella nazione da cui proviene la squadra ospite

6. La prestazione è sottoposta alle condizioni specifiche del partner selezionato, soprattutto per ciò che riguarda le politiche di cancellazione e le modifiche delle prenotazioni, i limiti d’età dei beneficiari, norme di comportamento, divieti ed eventuali altre restrizioni, etc. Il cliente è tenuto ad informarsi preventivamente a tale riguardo. Dreambox non può essere considerato in nessun caso responsabile per le policies applicate dai suoi partners.

7. Per usufruire dell’esperienza o del soggiorno, è indispensabile consegnare il voucher in originale e senza alterazioni alla struttura partner al momento dell’arrivo; non avranno quindi validità fotocopie o copie di altro genere, comunque sprovviste dell’ologramma DreamBox.

8. Il buono non comprende le spese di viaggio per raggiungere il sito dell’attività prescelta.

9. Dreambox è un intermediario tra il beneficiario e la struttura partner e non può essere considerata in alcun caso responsabile per mancata o cattiva esecuzione della prestazione o fornitura del servizio.

10. In caso di cancellazione dei servizi prenotati, restano valide ed applicabili le modalità ed i termini delle singole strutture, pertanto si raccomanda di verificare tempi ed eventuali penali di cancellazione al momento della conferma della vostra prenotazione.
11. I partner scelti da Dreambox sono titolari di assicurazioni di responsabilità civile professionale per un ammontare di norma sufficiente e sono tenuti ad aver ottenuto tutte le autorizzazioni o licenze per l’esercizio dell’attività. Dreambox non può pertanto essere considerato in alcun caso responsabile di quanto accaduto in sede di fruizione della prestazione.

12. Dreambox si riserva il diritto di porre fine al suo rapporto con uno o più partner durante il periodo di validità del buono. In tal caso, Dreambox provvederà a proporre al beneficiario un’attività equivalente a quella inizialmente prescelta. A queste condizioni, il beneficiario non ha diritto ad alcun rimborso e/o risarcimento danni in caso di mancata accettazione delle alternative prospettate.

13. Nel caso di perdita, distruzione o scadenza del buono, Dreambox si ritiene esonerata dal fornire prestazioni equivalenti o da qualunque genere di rimborso.

 

Scarica e stampa il regolamento formato PDF Scarica e stampa il regolamento formato PDF

  • Copyright © 2013 OVERSEAS S.R.L. via Alcide De Gasperi , 45 - 80133 Napoli P.I. IT 06587221216